Nei guai un 25enne e la sua convivente. Ritrovati otto computer e vestiti per 5mila euro. Usato un cassonetto per...
Presentato in consiglio comunale il nuovo piano della viabilità: interventi da oltre 663mila euro in viale Varallo e modifiche anche in centro e nelle frazioni.
Gli interventi mercoledì mattina nelle frazioni Vanzone e Brina dopo una notte di pioggia intensa. Nessuna persona è rimasta ferita.
Rubati computer, cellulari e una cassaforte. I servizi sono ripartiti, ma alcuni settori lavorano con difficoltà. Indagini sulle impronte trovate negli ambienti.
E' un regalo che arriva dalla Valverde. Intanto il Cordar lavora ancora su Massarotti, Mulini e Gibellino.
Berni firma una doppietta, a segno anche Gerbino e Cum. Grande emozione sugli spalti per i quarant'anni della Brigata Alkolica.
A Borgosesia un convegno su malattie rare e autismo affronta continuità scolastica, sostegno economico e difficoltà delle famiglie.
I granata cercano punti dopo due sconfitte consecutive. I liguri sono sesti in classifica e hanno incassato appena sette reti in campionato.
Ecografie, mammografie e controlli specialistici rivolti alle donne grazie alla collaborazione tra Asl Vercelli, Lilt e Igea. Ecco date e prenotazioni.
L'operazione avviata dai carabinieri di Borgomanero. Perquisizioni estese alle abitazioni, sequestrati droga, contanti, coltelli e un bilancino.
Gli organizzatori fermano i preparativi per le condizioni meteo sfavorevoli. L’evento previsto domenica 18 ottobre viene rinviato alla domenica successiva.
Cordar prepara l’allaccio tra venerdì e sabato per aiutare circa 150 persone rimaste con poca acqua o con i rubinetti completamente asciutti.
Accordo tra Comune e Provincia per la sede dell'ente filantropico e la sala convegni. Novità anche per il centro per l'impiego e il Pala Loro Piana.
Lo storico calciatore ossolano aveva 77 anni. Fu granata per un breve periodo, nel 1971 segnò a Grignasco una rete decisiva con la Virtus Villa.
Il controllo organizzato da Igea ha portato a una diagnosi precoce; ora la donna invita tutte a non rimandare gli esami.
Una ventenne colta da malore in viale Varallo durante una gravidanza avanzata. Inutili i soccorsi per il piccolo, la madre è fuori pericolo.
L’allarme ieri in viale Varallo. Necessario l’impiego dell’autoscala per rimuovere la parte pericolante da un’abitazione privata.
Granata puniti nel primo tempo, poi la reazione senza reti. Domenica al Comunale arriva l’Imperia per provare a rialzarsi.
La siccità ha dimezzato la portata dell’impianto. Mercoledì 14 ottobre incontro pubblico con Cordar per spiegare interventi e possibili soluzioni.