Dopo mesi di disservizi, Valduggia Viva chiede un incontro pubblico con Cordar e contesta gli annunci dell'amministrazione sui lavori.
Allarme per affreschi, travi e muri portanti della parrocchiale. Don Joseph lancia un appello alla comunità: aperta una raccolta fondi per i restauri urgenti.
Dopo settimane di disagi migliorano le condizioni della rete sopra il Defabiani. L’acqua resta però non potabile. Previsti nuovi controlli.
La dottoressa Lucrezia Marchitelli lascerà l'incarico a novembre. Il sindaco Luca Chiara cerca una soluzione, mentre si prepara la riapertura dell'ambulatorio comunale.
Grande partecipazione domenica alla 31ma edizione. Durante la manifestazione premiati soccorritori, volontari e amministratori che hanno sostenuto l’emergenza estiva.
Gli ispettori ambientali del Covevar verificano il corretto conferimento della spazzatura. L'aumento dell'indifferenziato rischia di far crescere i costi per tutti.
I granata passano 3-0 con una doppietta dell’esterno e il gol di Berni. Sette reti nelle ultime due gare. Domenica al Comunale sfida all’Alessandria.
Dopo il successo sull'Imperia, i granata cercano continuità nella trasferta di oggi pomeriggio. Due punti separano le squadre in classifica.
Appuntamento al Gabbio di Quarona. Alle 12 il riconoscimento a chi ha combattuto gli incendi estivi, con la presenza del ministro Pichetto Fratin.
Si è spento a 80 anni l'ex preside e assessore comunale, presidente della Fondazione Resegotti. Lunedì pomeriggio l'ultimo saluto.
I figli della studiosa hanno donato il patrimonio bibliografico e archivistico agli alpini. La raccolta sarà aperta alla consultazione dopo la catalogazione.
Superato un concorso con 42 candidati, i vincitori rafforzano il comando cittadino. Dal sindaco un messaggio di benvenuto e responsabilità.
Nei guai un 25enne e la sua convivente. Ritrovati otto computer e vestiti per 5mila euro. Usato un cassonetto per trasportare il bottino.
Presentato in consiglio comunale il nuovo piano della viabilità: interventi da oltre 663mila euro in viale Varallo e modifiche anche in centro e nelle frazioni.
Gli interventi mercoledì mattina nelle frazioni Vanzone e Brina dopo una notte di pioggia intensa. Nessuna persona è rimasta ferita.
Rubati computer, cellulari e una cassaforte. I servizi sono ripartiti, ma alcuni settori lavorano con difficoltà. Indagini sulle impronte trovate negli ambienti.
E' un regalo che arriva dalla Valverde. Intanto il Cordar lavora ancora su Massarotti, Mulini e Gibellino.
Berni firma una doppietta, a segno anche Gerbino e Cum. Grande emozione sugli spalti per i quarant'anni della Brigata Alkolica.
A Borgosesia un convegno su malattie rare e autismo affronta continuità scolastica, sostegno economico e difficoltà delle famiglie.